top of page
Silvano Moro

I Suoi dati sono stati inviati con successo!

PROFILO PERSONALE

 

Nato a Padova l'8 giugno 1990, residente a Maserà di Padova, PD, Italia.

 

Diplomato nel 2009 al liceo scientifico "Enrico Fermi" di Padova, sezione bilinguismo (inglese e francese).

 

Nel 2015 ottiene la Laurea magistrale in Ingegneria Edile-Architettura presso l'Università degli Studi di Padova, con la valutazione di 105/110. La tesi di laurea in architettura tecnica, dal titolo "Edifici per l'emergenza sanitaria - Studio di soluzioni modulari integrate ad alta prefabbricazione per ospedali da campo" vale il premio di studio "Renato Iscra".

 

Il quarto anno accademico (2012-2013) Ã¨ svolto presso la facoltà di Architettura dell'Università di Alcalà de Henares (Spagna) tramite il programma Erasmus.

 

Nel gennaio 2016 ottine il titolo abilitativo alla professione di Ingegnere Civile e Ambietale.

 

24.12.2015 Vincitore del Premio di Studio "Architetto Renato Iscra" per l'elevato coefficiente di merito accademico e l'eccellente tesi nell'ambito della progettazione architettonica, assegnato dall'Associazione Amici dell'Università di Padova.

 

Partecipa con successo a concorsi internazionali di architettura e design:

 

27.02.2016 Vincitore del Secondo Premio al concorso nazionale di architettura nell'ambito di Progetto Fuoco "Il caminetto, la stufa e lo spazio attorno" bandito da Piemmeti S.pa. e ADI-Associazione per il Disegno Industriale.

 

06.02.2015 Vincitore di Menzione d'Onore al concorso nazionale di architettura nell'ambito di edilizia e legno "La capanna sull'albero" bandito da Piemmeti S.p.a. e Percorsi-Legno.

 

15.12.2014 Vincitore del Secondo Premio al concorso internazionale di architettura "Pompei. Salviamo la storia" bandito dall'organizzazione STaRT.

 

Amante dello sport, in particolare del nuoto e del basket, praticati fin da piccolo.

 

Aiuta gli studenti di scuole elementari e superiori nelle discipline scientifiche.

 

 

Contatti:

Email: silvano.moro.08@gmail.com

Cell: 340 140 2633

bottom of page